Soggiorno climatico anziani 2024

Dettagli della notizia

Il soggiorno sarà dal 15.09.2024 al 21.09.2024 presso il Santa Caterina Village -Corso Mediterraneo 172 - 87029 Scalea CS

Data:

08 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Azienda Consortile Ambito A04 intende realizzare un soggiorno climatico per ultrasessantacinquenni (65) che abbiano compiuto, alla data di pubblicazione del presente avviso, il 65° anno di età per entrambi i sessi oppure, in presenza di coniugi, sarà sufficiente che almeno uno dei due abbia maturato tale requisito. TUTTI gli anziani interessati al servizio sono tenuti a compartecipare alla spesa in base al proprio reddito ISEE. Le persone interessate a partecipare al soggiorno dovranno consegnare a mano al protocollo generale del proprio Comune di residenza apposita istanza utilizzando il modello allegato, entro e non oltre il 22 LUGLIO c.a ore 12,00 a pena di esclusione della medesima, corredandola dei seguenti documenti:

1. certificato rilasciato dal medico di base attestante l’idoneità fisica a partecipare al soggiorno climatico di tipo marino;

2. certificazione ISEE anno 2024 relativa all’intero nucleo familiare;

3. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

AVRANNO PRIORITA’ GLI ANZIANI CON REDDITO ISEE PIU’ BASSO. A PARITA’ DI ISEE AVRANNO PRIORITA’ LE COPPIE DI CONIUGI; IN CASO DI ULTERIORE PARITA’, SI TERRA’ CONTO DELL’ORDINE DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA AI PROTOCOLLI GENERALI DEI COMUNI DI RESIDENZA.

Ufficio Affari Generali

Supporto amministrativo e dell'istruttoria all'attività della Giunta comunale e Consiglio comunale

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 08:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!