Descrizione
L’istanza dovrà pervenire al Comune di Altavilla Irpina tramite il modulo allegato ENTRO IL GIORNO 31/01/2025, secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Altavilla Irpina dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.altavillairpina.av@pec.it
La domanda deve essere presentata, pena l’esclusione, insieme alla seguente documentazione:
- copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità;
- attestazione ISEE 2024 valida al momento della presentazione della domanda, il cui valore non superi euro 40.000,00;
- certificazione/ricevute delle spese sostenute per la frequenza dei propri figli al di sotto dei tre anni in asili nido, pubblici o privati, nel periodo compreso tra il 01.01.2024 e il 31.12.2024;
- eventuale certificazione attestante la presentazione della domanda “Bonus asilo nido INPS” e " Asilo Nido della Regione Campania 2024", da cui sia rilevabile l’effettiva idoneità e l’ammontare del bonus mensile concesso.
Le domande pervenute con qualsiasi altra forma e prive dei dati richiesti sono irricevibili. Le domande pervenute incomplete sono improcedibili. La domanda deve contenere tutte le informazioni richieste nell’apposito modulo allegato. Il conferimento dei dati personali è obbligatorio ed il mancato, parziale o inesatto conferimento comporta l’irricevibilità e l’improcedibilità della domanda.
Il mancato conferimento esatto del Codice IBAN comporta l’impossibilità di procedere al pagamento del contributo.
In allegato avviso e istanza.